Complesso immobiliare di due abitazioni e terreno
Prezzo:
Descrizione
A pochi minuti da Città di Castello, in splendida posizione collinare immersa nel verde e nella tranquillità della campagna umbra, proponiamo in vendita un’intera proprietà composta da due abitazioni indipendenti realizzate in legno, circondate da circa 2.000 mq di terreno complessivo con ulteriori possibilità edificatorie.
La proprietà rappresenta una soluzione rara sul mercato, ideale per nuclei familiari numerosi, per chi desidera realizzare un progetto ricettivo o per chi cerca una residenza immersa nella natura con spazi indipendenti per familiari, ospiti o attività professionali.
Prima abitazione
Disposta su due livelli, è composta al piano terra da ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, bagno, lavanderia e ripostiglio. Al piano superiore troviamo studio, due camere matrimoniali, bagno e terrazza panoramica con affaccio sulla campagna circostante. Completano l’abitazione circa 50 mq di porticati e una porzione di terreno esclusivo.
Seconda abitazione
Anch’essa sviluppata su due livelli, offre una spaziosa zona giorno composta da soggiorno, sala da pranzo e cucina, oltre a bagno, lavanderia e ripostiglio al piano terra. Al piano primo sono presenti due camere matrimoniali, studio utilizzabile come terza camera, bagno, ripostiglio e terrazza. Completano la proprietà circa 45 mq di porticati e una seconda area di terreno esclusivo.
L’utilizzo predominante del legno naturale conferisce ad entrambe le abitazioni un’atmosfera calda, accogliente e armoniosa, garantendo al tempo stesso elevato comfort abitativo e un perfetto inserimento nel contesto paesaggistico.
Il terreno complessivo di circa 2.000 mq, oltre a garantire privacy e ampi spazi esterni, offre interessanti possibilità di ulteriore edificazione, rendendo l’immobile particolarmente interessante anche sotto il profilo dell’investimento.
Una proprietà unica nel suo genere, dove natura, tranquillità, indipendenza e potenzialità future si incontrano a pochi minuti dai principali servizi della città.




