Appartamento ristrutturato in palazzo storico

Riferimento: 5847
81
Arezzo
Prezzo:
€118.000

Descrizione

Nel cuore del centro storico di Sansepolcro, proponiamo in vendita raffinato appartamento di circa 100 mq, posto al secondo piano di un palazzo d’epoca composto da sole 4 unità abitative, in contesto riservato e di grande fascino.

L’abitazione si compone di:


  • ingresso
  • cucina abitabile con terrazzino
  • ampio salone con affaccio diretto sul corso principale
  • due camere matrimoniali
  • bagno finestrato.


Gli ambienti sono impreziositi da soffitti alti 3,60 m, travi a vista, parquet e un’ottima luminosità naturale.

Al piano superiore troviamo una soffitta di circa 60 mq, di cui 30 mq abitabili, con predisposizione per secondo bagno, ideale per realizzare una terza camera, studio o una mini-suite indipendente.

L’immobile è stato ristrutturato nel 2008, mantenendo intatto il carattere storico e integrando comfort moderni.

Soluzione ideale per chi cerca charme e qualità abitativa nel centro storico, oppure come investimento turistico di pregio, pronta per essere valorizzata.

Caratteristiche della proprietà

Dettagli della proprietà
Dimensioni: 100 m2
Arredamento: Non arredato
Camere: 2
Bagni: 1
Piani: 2
Caratteristiche interne
Riscaldamento: Autonomo Radiatori Metano
Aria Condizionata: Assente
Tv: Privato
Ascensore: No
Caratteriste Esterne
Parcheggio: No
Giardino privato: No
Accesso disabili: No
Disponibile sui portali: 293372

Video immobile

Mappa

Planimetrie

Prezzo:
€118.000

Fabio Comito

Via Malatesta 52 - Sansepolcro
Telefono fisso: 0575049190
Telefono mobile: 3924582317
Whatsapp: 3444618174
Guarda i miei immobili

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI SUBITO

Richiesta Info Immobile