Appartamento di nuova costruzione con resede esclusivo
Prezzo:
Descrizione
In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione in posizione di capotesta, libero su tre lati, con ingresso indipendente e resede esclusivo.
L’immobile, in fase avanzata di realizzazione, ha una superficie di circa 70 mq ed è caratterizzato da ottime finiture e impianti di ultima generazione: classe energetica A4, riscaldamento a pavimento, pannelli solari e impianto fotovoltaico.
La distribuzione interna prevede:
-
ingresso su luminosa zona living con angolo cottura,
-
due camere da letto (una matrimoniale e una singola),
-
disimpegno,
-
bagno finestrato.
Completano la proprietà una loggia d’ingresso, un comodo posto auto privato e un resede esclusivo, ideale per momenti di relax all’aperto.
È possibile personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e indipendenza, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
Caratteristiche della proprietà
Dettagli della proprietà
Caratteristiche interne
Caratteriste Esterne
Video immobile
Mappa
Planimetrie
Nessuna planimetria disponibile.

