Attività di pasticceria con laboratorio attrezzato – avviamento ventennale
Prezzo:
Descrizione
Proponiamo in vendita esclusiva attività di pasticceria consolidata da oltre 20 anni, con laboratorio a piano terra di 104 mq, completamente attrezzato e pronto all’uso.
L’immobile è composto da:
- ufficio
- ripostiglio
- cella frigo walk-in
- cucina
- magazzino
- antibagno
- bagno
Gli spazi sono funzionali e ben organizzati per la produzione, con due doppie porte finestre e comodo spazio frontale per il carico e scarico delle merci.
La vendita comprende attrezzatura produttiva completa: armadietto cambio abiti, congelatori in acciaio, tavoli da lavoro in acciaio, monta panna, impastatrici, affettatrice, cella di lievitazione, sfogliatrice nuova in garanzia, friggitrice, fornello, bilance, forni, acquaio in acciaio, frigorifero positivo a due ante, graticci porta teglie, teglie e tutto il necessario per iniziare subito a lavorare.
L’attività dispone di clientela storica fidelizzata e offre grandi possibilità di espansione e crescita. Il proprietario è disponibile a fornire supporto nel passaggio, rendendo questa proposta ideale anche per chi desidera avviare un lavoro autonomo con una base già solida.
Una grande opportunità per chi cerca un’attività redditizia, strutturata e pronta per essere portata a un nuovo livello.
Caratteristiche della proprietà
Dettagli della proprietà
Caratteristiche interne
Caratteriste Esterne
Video immobile
Mappa
Planimetrie
Nessuna planimetria disponibile.
