Porzione di casa colonica con annessi e terreno
Prezzo:
Descrizione
In località Gricignano, proponiamo in vendita porzione di casa colonica di circa 215 mq, con ingresso indipendente, sviluppata su tre livelli e abitabile fin da subito.
- Piano terra: cucina abitabile con camino, ampio salone, ripostiglio, lavanderia, bagno e dispensa.
- Piano primo: due camere matrimoniali, disimpegno e bagno.
- Piano secondo: tre camere matrimoniali, disimpegno e bagno.
La proprietà insiste su circa 1.000 mq di area pertinenziale con giardino, pozzo, annesso di circa 210 mq e garage di circa 25 mq. Gli annessi sono allo stato grezzo e possono essere destinati ad uso abitativo.
Completa il compendio terreno agricolo di circa 6.500 mq.
La casa colonica è strutturalmente in ottime condizionitetto completamente rifatto. Gli annessi, da rifinire, offrono ampie possibilità di sviluppo.
Ideale per più famiglie oppure come investimento per attività ricettiva (B&B, mini appartamenti), grazie alle metrature, agli spazi accessori e al contesto rurale di pregio.
Caratteristiche della proprietà
Dettagli della proprietà
Caratteristiche interne
Caratteriste Esterne
Planimetrie
Nessuna planimetria disponibile.
