Porzione cielo-terra con terreno
Prezzo:
Descrizione
A Verna, a pochi passi da Trestina, porzione di bifamiliare cielo-terra, libera su tre lati e caratterizzata da ampi spazi e interessanti possibilità di ampliamento.
L’abitazione principale, posta al piano primo e già abitabile è composta da ingresso, soggiorno con cucina, corridoio, tre camere da letto, bagno e ripostiglio con zona lavanderia.
Al piano terra sono presenti fondi per complessivi 88 mq, con possibilità di cambio di destinazione d’uso, offrendo l’opportunità di ricavare ulteriori spazi abitativi o ambienti accessori secondo le proprie esigenze.
La proprietà offre inoltre una potenzialità di ampliamento fino a circa 100 mq, rendendo l’immobile particolarmente interessante anche per chi desidera realizzare una soluzione di grandi dimensioni o adatta a due nuclei familiari.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio e possibilità di personalizzazione, in posizione tranquilla ma comoda rispetto ai servizi di Trestina.
Caratteristiche della proprietà
Dettagli della proprietà
Caratteristiche interne
Caratteriste Esterne
Video immobile
Mappa
Planimetrie
Nessuna planimetria disponibile.
