UN ANNO AL RIALZO PER L’IMMOBILIARE ITALIANO 2022

Date le condizioni ancora molto positive del mercato immobiliare per quest’anno, si sta diffondendo sempre di più la voglia di nuovo, la voglia di comprare casa. Considerando la buona premessa e analizzando i dati delle vendite e degli acquisti, sembra che si stia verificando un forte rialzo per l’immobiliare italiano.

Stimando le compravendite dell’ultimo anno, i risultati confermano l’importante crescita. Infatti, secondo i livelli registrati, il 2021 è stato uno degli anni migliori dopo il 2007. Secondo le indicazioni fornite dagli esperti, si può sperare in un 2022 ancora migliore, con un aumento delle quotazioni del 10%.

Da quello che risultata, ultimamente molti italiani hanno riconsiderato le loro priorità in seguito alla pandemia, e sono disposti ad uno spostamento verso la periferia, preferendo il verde ed uno stile di vita sano, immerso nel verde, che permetta anche il lavoro in smart working.

Ad House Immobiliare puoi trovare tante soluzioni, abbiamo una proposta per ogni esigenza.

Tutto fa pensare ad un forte rialzo strutturale per il settore immobiliare che sarà sicuramente anche una spinta per l’economia nazionale.

Contattaci

Desidero contattare l'Agenzia di:
Chiamaci!
Città di castello
075 855 9137
Sansepolcro
0575 04 91 90
Umbertide
075 92 80 244